domenica 24 agosto 2014

Cosa c'è nella mia borsa ............

Eccomiiiiiiii ... insomma cosa c'è nella mia borsa è una frase a doppio senso , infatti non svelerò mai il vero contenuto della mia borsetta , sarebbe traumatico!!! Era un modo per introdurre il mio ultimo progetto ,creato in questa estate fresca , ho rappresentato un pò di me racchiudendolo all'interno di questa struttura a forma di borsa, Ho usato la collezione Performance della DCWV bellissima e con tema musica , una delle cose che mi rappresenta un pò , ecco il mio progetto :



















Questo è il video dove vedrete i particolari e le pagine interne!!!!!!

martedì 12 agosto 2014

Vestitino e ombrellino !!!

Ciao a tuttiiiiii!!!!! Sto ancora sistemando in laboratorio e quindi la carta spunta come funghi , quindi per non accumulare ancora sto cercando di utilizzarla creando dei piccoli progettini da utilizzare in varie occasioni!
quello che vi propongo oggi è molto simpatico sia da fare e sia come risultato finale , una card di forma particolare (vestitino) e un ombrellinocreato con la tecnica origami . Due idee diverse ,ma simpatiche e di facile esecuzione ,se volete realizzarla vi lascio il template del vestitino così potete stampare la forma ,mentre per l'ombrellino domani nel mio canale uscirà il video tutorial . Vi abbraccio e spero di essere stata di ispirazione . Mary

Potete fare copia e incolla e modificarla a vostro piacimento  , dopo di che stampate e ritagliate
ottenendo così la dima o template che userete sempre .






Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI