domenica 26 febbraio 2017

In vena creativa ....

Ciao eccomi qua , oggi domenica , con questa giornata di sole ,questo profumo di erba misto a fiori di campo , non si può dire no ad una passeggiata all'aria aperta ,
per mè uscire nei parchi o in montagna è fonte di ispirazione , anche solo il pensiero mi si sveglia la vena creativa e mi viene voglia di pasticciare , colorare , toccare la carta , ecco perchè ho iniziato un nuovo album nero su bianco , cioè lui è tutto bianco e io lo devo abbellire e rappresentare , senza l'uso di carta decorativa , ma solo con tutto ciò per cui mi faccio ispirare ,
Chissà cosa ne verrà fuori :) !!!????
Non perdetevi il prossimo Post se siete curiosi :)))))
A presto Mary
Colore su Bianco , impresa stimolante !!!!

domenica 19 febbraio 2017

Le mie 2 proposte di Febbraio

Ecco in dettaglio i kit che ,vi propongo questo mese , spero a voi graditi , trovate tutte le informazioni nell'info box sotto al video.
A presto con un nuovo post ,baci Mary

sabato 18 febbraio 2017

I kit mensili novità

Buon giorno a tutti e buon sabato , 
sto preparando i kit mensili e pensavo che dal prossimo mese farò i preordini di modo che posso organizzarmi e accontentare tutti , spesse volte infatti termino i kit prima del previsto , ci sarà un kit mensile cards e un kit mensile album . Il tutto partirà dal mese prossimo , cioè presenterò in anteprima i kit mensili all'inizio del mese corrente e entro il 9 di ogni mese devono essere prenotati e pagati , dopo di che verranno spediti :) 
Questo mese sarà come le altre volte quindi presento e prendete al volo ok? A breve vi posto le foto dei kit e a seguire il video di presentazione .
Un abbraccio e a prestissimo!!!

venerdì 17 febbraio 2017

Fiori di carta

Buon giorno e buon venerdì,
Quante volte vi siete trovate nel bel mezzo di un progetto e vi siete rese conto che i fiori a vostra disposizione , quelli comprati con tanto amore , non sono suficenti o non soddisfano le vostre aspettative ??? Bè a me capita ogni tanto, allora cerco di crearmelo da sola , del colore che più si intona al progetto che sto facendo , in passato vi mostrai qualcosa nel canale , oggi ho sperimentato questi , usando i punch che avevo in casa , ci sto studiando ancora ,per renderli ancora più belli ,per ora son venuti così semplici , ci lavorerò ancora sopra



giovedì 16 febbraio 2017

CIAO !!!!!!

Ciao a tutti e tutte , eccomi di ritorno , in realtà non sono mai andata via
solo che ho trascurato il mio blog ,un pò per il tempo un pò perchè anche se non si direbbe , ho attraversato un periodo di depressione , che spero non ritorni.
Ho deciso di riprendere a scrivere nel mio blog , perchè per chi mi segue a volte è più pratico leggere ed avere informazioni semplicemente leggendo , e poi anche se trasmetto dei tutorial su YOUTUBE il blog rimane più confidenziale , sperando che non mi succeda niente per trascurarlo ancora . A presto con nuove chiacchiere !!
Baci Mary

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI