venerdì 3 dicembre 2010

Che freddo!!!!

Ciao a tutti i pochi che mi seguono, bè ancora non sono conosciuta anche perchè quì in italia lo scrapbooking è poco praticato. Anche io l ho scoperto x caso ,e ora sono drogata di questa arte... Questi giorni mi stò documentando su alcuni siti americani per imparare di più, ma sono tutti in inglese e capisco poco e niente( ma guardo il filmato...ahahah!!) qualcosa riesco a capire.Comunque ci vuole tanto materiale per fare queste piccole cosine, e quì in italia costa parecchio rispetto a in America.Ma con la santa pazienza riuscirò a trovare ciò che mi serve a poco prezzo! Vi terrò aggirnati baci Mary

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI