sabato 19 febbraio 2011

Giorno MEMORABILE!!!!!!!

Ragazze oggi è stato un giorno veramente emozinante!!! Sono andata in fiera con il mio dolce maritino ,e mentre io ero incantata da tutti li stand lui senza farsi notare si è messo d' accordo con la ragazza e mi ha fatto il regalo più ambito da mesi ,la mia BIG SHOT!!!! Che bello ,è stato in occasione del mio compleanno    (27.02.) sono talmente felice che non stò nella pelle....io avevo in previsione di comprerarla verso agosto ,stavo mettendo via i miei risparmi ma lui mi ha fatto una gran bella sorpresona..........Sono proprio fortunata..... a presto,evviva i mariti!!!

2 commenti:

  1. alla fine il bancomat non ha preso fuoco vero? ;-P il mio si sta ancora riprendendo... Bello il regalo del maritino, questo è proprio Amore!

    RispondiElimina
  2. YUUUUH LA BIG SHOT!!!! E KE KAVOLO è?
    NO DAI SKERZOOOO!!!!!
    FINALMENTE ORA PUOI FARE DI TUTTO KON QUESTA MAKKININA, ANKE I SOLDI!!!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI