giovedì 17 marzo 2011

Partecipazioni Matrimonio

 Questo è un coordinato in carta di banano avorio libretto della Chiesa ,partecipazione e invito.




Questo solo partecipazione,come vedete sono due creazioni molto semplici come da richiesta ci ho impiegato un mese per farne 80 in carta banano e 60 rosa......la lavorazione più lunga è fare le sfumature ci vuole attenzioneperchè è facile sbagliare ,che ne dici Patty ti piacciono??? E voi cosa dite sono carine?

7 commenti:

  1. sono bellissime Mary!!!!
    entrambe molto delicate!!! ottimo lavoro!!!

    RispondiElimina
  2. Belle, veramente!!! Molto raffinate. Per il mio matrimonio le feci in bianco e blu, usando anche la pergamena...
    Come hai realizzato l'effetto bruciato dei bordi?
    Altra domandina, all'epoca ricordo che c'era l'usanza di stampare anche il menu del ristorante per metterlo poi in ogni posto...non si fa più?

    RispondiElimina
  3. Allora prima domanda le sfumature sono fatte con un piccolo tamponcino in spugna liscio a dito, inbevuto nel tampone inchiostrato dei timbrini, per quanto riguarda i potra menù e segnaposto si che si usano ma la maggior parte delle volte è il ristorante che fornisce questo materiale,anche se sono gli sposi che scelgono alla fine. Questi hanno scelto quello del ristorante perchè non fanno il tableau, infatti quando consegno queste devo fare un tableau con i porta menù ,che ha per tema le fatine del bosco,i colori sono nero argento e lilla,prima di consegnarlo lo posto così lo vedi.

    RispondiElimina
  4. che lavorone...tanto per dire quanto ne so di scrap...per me l'effetto bruciato si ottiene bruciacchiando la carta con l'accendino...e non ridere che ti sento fin qua!!! ;-P
    Un po' alla volta sto recuperando gli arretrati...bacione, Patty

    RispondiElimina
  5. bella quella di bruciare la carta con l'accendino però poi di partecipazione se non soffi subito non ne resta tanta....
    mi fai morire...
    per le partecipazioni invece bellissime ma che impegno...

    RispondiElimina
  6. ciao, come vedi sono passata anch'io a trovarti! molto belle le tue creazioni. io mi diletto con punto croce e ultimamente con il pannolenci.
    Purtroppo in questo periodo posto poco come avrai visto, però prossimamente pubbliecherò le foto dei segnalibro che sto preparando.
    Vieni ancora a trovarmi! Un abbraccio
    Emanuela

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI