lunedì 11 aprile 2011

Arrivo...arrivo...

Care lettrici e lettori scusate la mia momentanea assenza ,ma arrivo presto con la foto o il video del mio nuovo mini album, e che come vi avevo detto precedentemente, stò comperando una nuova casa,che sarà il mio nido d'amore, è una di quelle casette che ti innamori a prima vista ,piccola con un piccolo giardinetto un cortiletto nel retro,ma la cosa più bella è che la stiamo ristrutturando cioè creando da zero come piace a noi, vi assicuro non è un impresa facile e sopratutto è abbastanza costosa, ma alla fine il risultato appagherà il tutto. quindi tornando a noi tra una cosa e l'altra i miei lavoretti sono a rilento,e direi anche la mia creatività, spero che entro oggi riesca a finire e postare il mio album stile etnico, insomma l'idea era quella ,ma temo di aver mescolato un pò, poi mi direte voi......bene vi auguro una splendida giornata e a presto promesso

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI