venerdì 15 aprile 2011

Mini album stile etnico/orientale........forse.....

 Cover in stoffa,cornicetta in plastica dove verrà posizionata la foto,grosso bottone in metalloe fibre laterali
 Pagine poco decorate dedicate al posizionamento foto
 Pagina con targhetta dove scrivere il titolo o la data,e bustina con letterina per un dolce pensiero



 Ultima pagina, ho voluto dare un impronta Etnica/Africana......non chiedetemi il perchè, mi piaceva.......

Ecco l' Album di cui vi parlavo,ero partita con l'idea di farlo tutto etnico, ma non è proprio così, ho fatto un pò di miscuglio tra l'orientale e l'etnico, però alla fine non è vunuto così male...??!! MA quale è la vostra opinione ,cosa ne pensate?? Sono curiosa di un vostro parere......

3 commenti:

  1. Hi Mary, Thank you for becoming a follower of my blog. I think I click on the right thing to become a folloower of your blog. Please let me know if I did anything wrong. I will definitely be checking out you blog. I love the creations your have posted. You are so talented and creative.

    Hugs,
    Janet

    RispondiElimina
  2. cara, grazie del bellissimo commento che mi hai lasciato! al prossimo meeting porta i tuoi lavori che io li guardo sempre volentieri. ovunque si può imparare!
    ah, se ti può intaressare la stoffa che ho usato è tutta IKEA. costa poco e ne puoi prendere anche pezzi piccoli, tanto te la tagli tu. credo di averne presi 30 cm per un paio di euro.
    se hai domande non esitare, che io pure sono passata dalla fase di principiante e so cosa vuol dire e sono disponibilissima a condividere il poco che so.
    p.s. di corsi io pure ne ho fatti pochi perchè sono costosi ma davvero in alcuni ho imparato tanto, soprattutto trucchi e tecniche, quindi magari valuta la possibilità di partecipare a qualcosa che ti interessa.

    RispondiElimina
  3. Mary,
    Thank you for stopping by my blog and leaving a comment.
    Grazie del bellissimo commento!
    Sharon

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI