lunedì 2 maggio 2011

Ma le sorprese non finiscono mai!!!!!!

Credo che non reggerò più per queste sorprese,ogni giorno ce nè una ,ma che bello!!!! é veramente gratificante ricevere questo premio significa che qualcuno ti nota e note le tue creazioni,io devo dire grazie a Margiù che mi ha fatto questa bellissima sorpresa. Ora come vuole il gioco dovrei dire 10 cose su di mè  ok :    1. Sno una persona che non si ferma davanti a niente,anche nelle peggiori situazioni. 2.Odio l'indifferenza,la falsità e il narcisismo. 3.Credo in Dio anche se non sono praticante,non ho molta fiducia nel sistema. 4.Adoro cucinare anche se mi metto spesso a dieta. 5Anche io fumo e sono disordinata nonostante sia pignola. 6. Mi piace prendere il caffè e fare tante chiaccherate con le amiche,scambiarci idee e consigli di ogni genere. 7. Sono ironica e autoironica specialmente con i miei figli che mi considerano come una sorella maggiore. 8 Sono una buona ascoltatrice. 9 Amo la musica senza di lei la vita sarebbe il buio . 10. E infine cosa molto importante dico sempre ciò che penso senza paura dei giudizi o pregiudizi.---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Uff ce l'ho fatta anche se di mè c'è una Divina Commedia da raccontare------------------------Ora come da regolamento dovrei girare questo bel premio ad altre blogerine giusto??? Dunque considerando che ho solo 24 follower e che 15 lo hanno ricevuto 7 non hanno un blog e 2 non mi seguono , a chi lo giro ??? BHA proprio non saprei ............... Baci a tutti Mary

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI