domenica 19 giugno 2011

Comunicato.....

Buon giorno, e buona Domenica,volevo comunicarvi che il mio povero computer, ha fatto un onorevole funerale......:( quindi scusatemi se non sono molto presente, per fare questo post ho usato il portatile di mio marito.....ma niente paura....mi consegnano il nuovo questa settimana, e tutto tornerà alla normalità.
Stò ultimando il secondo album con le foto ,ricordate? E poi avrete il tutorial delle camicine..... Vi anticipo che ho trovato una cosina carina e semplice da fare che vi mostrerò......non vedo l'ora di provarla........vi bacio tutte tutte!!! Un bacio particolare a Patty (Farfalle viola) e a Paola ( La stanza creativa di Paola)......

2 commenti:

  1. eccomi cara Mary, ^_^ ricambio il bacio e un forte abbraccio anche a te!! mi dispiace molto per la disavventura del computer.... quando sei abituata ad averlo e ad utilizzalo spesso diventa una cosa necessaria e trovarsi senza spiazza sempre un pochino!!
    anch'io 7 - 8 mesi fa impazzivo con il vecchio pc che ormai non seguiva più nessuna regola logica e non badava ai miei comandi... da dicembre sono passata a Mac... la scelta tra mac e windows è stata dura.. alla fine nonostante i prezzi più alti ho optato per mac, i primi giorni sono stati un po duretti, abituarsi a concetti diversi, cercare di capire come fare per ottenere gli stessi risultai di prima, impostare tutto.. stampante, fax, programmi vari... ... ma devo dire che tutto è stato pienamente ripagato , il salto di qualità è notevole e sono veramente soddisfatta della scelta fatta!!! tu cosa hai preso? win o mac?? Aspetto i tuoi prossimi post e tutorial... un bacione.... buona domenica!!

    RispondiElimina
  2. Povero computer, è proprio un dramma quando succedono queste cose, siamo così abituati a fare tutto con il computer! Io uso MAC e devo dire che mi trovo benissimo, spero potrai tornare presto alla normalità!
    Bacioni
    Vale

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI