domenica 26 giugno 2011

Pensierino, per Aurora.......

 Ciao a tutte, domani sarà il compleanno di una cara amica,ci ha invitato a mangiare la torta nel laboratorio dove lei frequenta dei corsi di bojours...così tra una card e l'altra ho pensato di prepararle questascatolina ,stile Vintage.......

 
 ........poi in allegato la sua cartolina con gli auguri e il pensierino che le scriverò.... ho pensato alla scatolina così lei metterà i suoi lavoretti preziosi, è veramente brava ancora non ha un blog ma presto lo farà.....

se non si vedono bene perchè sono piccole la foto provate a cliccarci sopra... un bacio a tutte ,e grazie tanto per i  commenti che mi lasciate sempre ,siete splendide......Mary

3 commenti:

  1. Ciao Mary ! Veramente molto sciccose sia la scatola che la card ! Bellissima questa carta che hai usato, mi piace moltissimo ! Complimenti !
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Le mie damine di nuovo in azione? Che bel regalo hai preparato, credo che la tua amica sarà contentissima :-)
    Domandina: dove hai trovato la carta con le scritte? Domandina 2: sai anche dove posso trovare della carta tipo vecchi spartiti? Grazie, bacione e buon inizio di settimana, Patty

    RispondiElimina
  3. ciao Mary, eccomi qua... innanzitutto complimenti per la scatolina.. molto vintage e utile sicuramente!!! il biglietto è super fantastico... mi stupisco sempre per le idee sempre nuove e originali che hai... le tue creazioni sono sempre diverse tra loro.... brava brava!!
    ti auguro una buona settimana, un bacio e un abbraccio fortissimo!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI