martedì 2 agosto 2011

Della serie ...reciclaggio....


Ciao carissime tutte, come alcune di voi sanno,stò iniziando ad imballare le cose perchè a brave dovrò traslocare,quindi si fanno delle selezioni di cosa tenere e cosa buttare....fosse per mè terrei tutto ,ma mio marito non è molto d'accordo....per farla breve,si stava buttando un vecchio orologio da parete ,senza lancette oramai, insomma mal concio, mio marito lo aveva già adagiato nel saccone da buttare ,e io naturalmente l'ho recuperato e per dispetto ho fatto questo...................
Prima......
E DOPO!!!!!
Bè un pò c'è rimasto male ,proprio non se lo aspettava...ahahahah!!!! 



Prima di lasciarvi ,vi voglio mostrare due card che ho fatto ,commissionate da mia nipotina ,il parroco del paese compie gli anni e mi ha detto se le preparavo una cartolina speciale.......ho pensato di farla così ,anzi ne ho fatto 2 speriamo sia contenta....................................................... baci Mary

8 commenti:

  1. Hi Mary, I'm so glad you saved this clock. WOW, you did a beautiful job with it. I love it. Great idea.
    xxx
    Marlene

    RispondiElimina
  2. Mary: l'orologio è diventato una meraviglia!!!! bravissima!!!!!!!! :D così è impossibile pensare di separarsene, anzi, va esposto in bella vista!!! :D
    molto carine anche le card!
    Buona giornata, io scappo al lavoro!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. ma è fantastico davvero brava, gli uomini non impareranno mai a conoscerci... ehehehheh

    RispondiElimina
  4. ciao sono certa di averti commentata, xke 6 di dalmine come mara incartesimo. ora controllo magari ho fatto qualche pasticico nel chiudere il commento. scusami grazie x essere tornata da me

    RispondiElimina
  5. bella idea riciclosa! mi piace davvero tantissimo la trasformazione di questo orologio! e cosa dire della card per il parroco?? stupenda!
    baci Baci

    RispondiElimina
  6. Ciao Mary,
    orologio trasformato alla perfezione... complimenti!!!
    Volevo dirti che siamo state accoppiate dalla Mucca Vanitosa per lo swap dei colori, sono contentadi fare coppia con te ed anche del colore che ci hanno assegnato! Ti anticipo quindi la nostra coppia e il nostro colore :
    LucieColori + Mary = VERDE
    A presto !

    RispondiElimina
  7. Gia avvisata dell'abbinamento dalla tua abbinata..bene..allora aggiungo solo, buon divertimento!!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI