sabato 22 ottobre 2011

Il mio primo Blog Candy !!!!!!!!


Eccolo quà è arrivato il mio primo Candy!!!! E' un modo simpatico per ringraziare tutte quante voi della vostra amicizia ,compagnia e supporto ,che sempre mi avete dimostrato.Non pensavo che in questo mondo web mi sarei divertita sfogata e fatto tante amicizie più o meno , quindi come da Candy la sorte deciderà chi riceverà il Premio ....Lo sò un solo premio è una possibilità su cento ,ma sfidare la fortuna è una dimostrazione di coraggio...la ruota gira per tutti sappiate che prima o poi arriva!!!! Una cosa molto importante non vi dirò cosa metto in palio come premio , forse perchè a mè piacciono le sorprese è più emozionante....tranquille non vi deluderò ,e ora qualche piccola regola :



1) Naturalmente dovete essere una mia follower
2) Commentare il mio Post scrivendo anche il motivo
    della scelta del nome del vostro Blog
3) Linkate questo post nel vostro blog con la data di inizio ,cioè oggi
    e la data di termine il 10 Novembre
Farò l'estrazione l'11 Novembre con il Random.org e cosa molto importante la vincitrice dovrà postare il suo Premio quando lo avrà ricevuto ,giusto per corretezza ...tutto ok???
Non mi resta che augurarvi Buona Fortuna!!!!! E un grazie di cuore a tutte!!!!!!
                                      Baci Mary...

27 commenti:

  1. sono la prima? :D speriamo anche nel sorteggio!sono già tua follower,il nome del mio blog in origine l'idea era "ritagli di tempo" però come nome era già impegnato e visto che il blog l'ho aperto con l'aiuto del maritino,non ho fatto in tempo a tornare dal bagno che era già nata la Magicaidea! gli uomini si spazientiscono subito e la prima cosa che gli è passata per la mente l'ha scritta! ti dirò mi ci sono affezionata anche per questo motivo!!;)

    RispondiElimina
  2. Potevo mancare???
    Dunque, siccome oggi sono impegnata (ho gente a pranzo e sto cucinando...) ti faccio un copia/incolla di parte del mio primissimo post, dove spiegavo appunto il motivo della scelta del nome "Farfalle Viola":

    "Farfalle perchè sono lievi, eteree, delicate, piccoli deliziosi fiori palpitanti che volano annunciando l'inizio della primavera. Io adoro la primavera: un tripudio di fiori e profumi, mille sfumature di verde ovunque, il risveglio della natura, le prime passeggiate sotto un tiepido sole...
    E poi perchè quando sei innamorata senti le farfalle nello stomaco, e perchè i primi calcetti di un bimbo che ti cresce nella pancia sono leggeri come lo sbatter d'ali delle farfalle, e perchè chiamavo "farfallina" la tanto desiderata bimba quando ancora non avevamo scelto il nome...

    Viola perchè è uno dei colori che preferisco, declinato in tutte le sue sfumature, e che mi ricorda i sacchettini di profumatissima lavanda che nascondo qua e là nei cassetti dei maglioni per respirare un po' di primavera anche nelle fredde giornate invernali."

    Detto questo...mi è venuto in mente che è passato giusto un anno da quando ho aperto il mio blog...mi sa che devo studiare qualcosa...

    Bacione e buona domenica, Patty

    RispondiElimina
  3. Mi iscrivo! la Mucca vanitosa...perche' sia io che Simo (l'altra socia del blog) amiamo molto questi animali, un po' tutti quelli che si trovano nelle fattorie, nei pascoli, ad essendo il nostro un blog di bijoux...e' nato la muccca...vaniotsa ^_^ anche un po' per prenderci in giro ^^ buon week end ^^

    RispondiElimina
  4. Eccomi!!! partecipo volentierissimo!!
    Perchè il gufo e la mucca? Perchè io e Sara abbiamo creato il blog insieme, io adoro i gufi, lei le mucche..... ed ecco il nome del blog!!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Ci sono! Faffolandia da faffo che è il soprannome del mio cane...
    A presto Vale

    RispondiElimina
  6. Eccomi ci sono riuscita, ho postato la foto del tuo candy finalmente nel mio blog, piano piano sto imparando ihihi!!!!
    Dunque il mio nome Creazioni Topina nasce in un modo un po buffo, il mio dolce marito invece di chiamarmi erika mi chiama semplicemente Topina e da questo modo dolce di chiamarmi che ho preso ispirazione per il mio nome d'arte!!!!
    In bocca al lupo a tutte!!!
    baci
    Topina Ery

    RispondiElimina
  7. Ciao Mary,partecipo molto volentieri al tuo primo Candy ! Dunque il nome del mio blog .."Crea che ti passa " perchè la creatività mi ha aiutata in un periodo molto brutto della mia vita .La creatività può essere terapeutica ,può farti sognare e viaggiare con la fantasia ,può essere uno stimolo e un ponte che ti porta lontano !
    Incrocio le dita e spero di essere fortunata !Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  8. Ciao Mary! Partecipo volentierissimo al tuo candy!
    Il titolo del mio blog, "Scrap & books", sta ad indicare le mie due principali passioni: lo scrapbooking e la lettura. ;-)
    Vado subito a mettere nella mia sidebar il tuo link e... tengo le dita incrociate!!!
    A presto,
    Betty

    RispondiElimina
  9. Ciao partecipo molto volentieri.
    "sweetcountry" sta per dolce paese nella speranza di un mondo migliore.
    Corro a linkarti

    RispondiElimina
  10. ciao partecipo volentieri al tuo candy. Adoro le sorprese A presto
    fiore

    RispondiElimina
  11. eccomiiiii.... partecipo!!!! :)
    Il nome del mio blog?....Free Time...tempo libero, tutto quello che posso creare nel mio tempo libero, che fino a poco tempo fa era veramente poco, ma ora e comunque ho iniziato a creare...ora invece vado al massimo :)))
    ciaooooo, ti aspetto nella mia paginetta eh ;)

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, le tue creazioni sono bellissime e ti seguirò volentieri. Adoro le sorprese quindi è il candy adatto...il nome del mio blog IRIS19, l'ho scelto perchè l'iris è il mio fiore preferito e 19 è il giorno del mio compleanno. Corro a linkarti,Anto

    RispondiElimina
  13. Eccomi Mary, ci sono anch'ioooooo, in super super super ritardo!! che sbadata... mi stava sfuggendo!!!
    non posso certo mancare a questo avvenimento così importante!!
    dunque, veniamo alle regole per partecipare:
    - già sono una tua sostenitrice, qui ci siamo:
    - il mio blog si chiama "la stanza creativa di Paola" l'ho chiamato così perchè sto rincorrendo già da un po il sogno di avere una craft room vera e seria come la tua, sembra che gli avvenimenti non giochino a mio favore perciò, per ora, la mia craft room è solo virtuale e il nome de blog mi aiuta a convincermi che prima o poi una vera stanza creativa arriverà anche per me!!
    bene, ora vado a fare il post nel mio blog in onore del tuo Candy!!
    ciaoooooo, buona serata

    RispondiElimina
  14. Ciao sono Monica, partecipo molto volentieri al tuo primo candy ... proprio in questi giorni ne ho indetto uno anch'io. Per il nome "Creazioniatuttotondo" è la parola stessa che lo dice, le mie creazioni spazianno moltissimo ho iniziato circa 10 anni fa con il decoupage poi sono passata alla bigiotteria, poi alle tegole oggi al feltro e al cucito creativo. Mi attira tutto quello che è creativo e se avessi la possibilità farei veramente tutto. Spero di essere stata esauriente, ti saluto e speriamo bene.

    RispondiElimina
  15. Ciao sono Fiorella, partecipo e divento subito tua follower. il nome del mio blog è "isognidifio", i miei sogni nel cassetto, se avessi più tempo creerei molto di più!!!!! Buona fortuna un'abbraccio, FIO.

    RispondiElimina
  16. Ciao nuova iscritta ai tuoi follower, partecipo volentieri al tuo candy.
    Il nome del mio blog è banale: perlinandoconmaira
    le perline sono la mia passione così è nato il blog.
    ciao e buona fortuna a tutte.
    Mi piacciono molto le sorprese!!!!!

    RispondiElimina
  17. Nuova iscritta
    banner esposto
    nome del blog parlare scrivendo
    attraverso il blog posso comunicare con altre persone ma non parlando, attraverso la scrittura.
    Ciao, grazie

    RispondiElimina
  18. Ciao! Ti seguo e partecipo al tuo blog candy ^.^
    Il nome del mio blog... facilissimo, basta farci una visita e lo capirai.. è dedicato ad un'amica molto speciale, con lei condivido le mie principali passioni: cucina e fotografia.

    http://lamiciacleo.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. ciao, ti ho trovato per caso, e cerco di partecipare anche io... adesso prelevo banner, poi torno!
    ps anche io ho un contest che scade l'11.11, prova a passare da me!

    RispondiElimina
  20. et voilà!
    messo link e banner, ora mi presento.
    Sono una Golosa per diritto di nascita.
    Generazioni e Generazioni della mia famiglia hanno concluso un pasto con qualcosa di buono e dolce... tassativamente!
    per quanto poco si mangiasse, MAI si alzavano da tavola.
    E Fata perchè?
    Semplicemente perchè mi piace essere positiva, e cercare di mettere un pò di Magia in questa vita che spesso è grigia e triste.
    Come?
    Con la mia Bacchetta Magica, of course!
    A volte basta un sorriso, a volte ci vuole più impegno...
    Ma se metti un pizzico di Polvere Magica, vedrai il Mondo sotto tutt'altra luce!
    In bocca al lupo per il contest............

    RispondiElimina
  21. Divento subito tua follower perchè a prescindere dal giveaway mi piace molto il tuo blog.
    Il mio blog si chiama la riccia che pasticcia molto semplicemente perchè "riccia" è il nome con cui mi chiamano i miei amici appunto per la capigliatura, e che pasticcia perchè come spiego anche nell'intestazione del mio blog, amo e adoro stare con le mani in pasta e il mio blog voleva essere un modo per condividere i miei pasticci culinari!
    in bocca al lupo per il contest
    http://www.laricciachepasticcia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. Partecipo..ti ho appena scoperta.è già ho gli occhi a cuoricini per il post dove insegni come si fa la cornice ..GRAZIE!!!!
    il mio nick follower: catymariposina
    post sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/
    allora..papaverierose sono i fiori ai quali sono maggiormente affezionata..ma non solo un pò mi rappresentano..la rosa così delicata..necessita di cure e di attenzioni..mente il papavero che lo trovi sui cigli di strada più popolare e rustico..insomma le mie due anime!!!PS: ho da poco aperto un nuovo blog..ma esendo in fase di allestimento ho spiegato il significato di quest'ultimo!!!un saluto!!!

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  25. Ciao MAry, sono SImona. Ti ho conosciuto tramite un'amica. Allora il mio blog http://countrydesires.blogspot.com/ è stato sceltyo solo perchè adoro moltissimo la campagna, le cose tradizionali, antiche, rcuperate e vecchi lavori legati ad un passato forse delle nonne????? Ma non è solo questo, il mio amore principale è lo shabby.
    PArtecipo volentieri al candy (giusto in tempo :) ).
    A presto
    Simona

    RispondiElimina
  26. Ciao, io sono Olga è ho un blog di cucina che si chiama Divertirsi mangiando.
    (ora ti spiego com'è nato il nome, facendomi anche un po' di pubblicità ^^ )
    Nel mio primo candy http://divertirsimangiando.blogspot.com/2011/10/un-anno-e-passato-blog-candy.html ho scritto una parte su com'è venuto fuori il nome e te lo copio, aggiungendo dell'altro:

    Come nel film Julie&Julia, avevo chiesto al mio ragazzo di aiutarmi a creare il blog, ma prima di crearlo mi serviva trovare un nome.. così ho scritto su un foglio tante parole che rispecchiassero "me", ma non riuscivo a cavare un ragno dal buco.
    Mia madre che mi sentiva dire parole a caso, ha iniziato anche lei a pensare al nome e poi se n'è uscita dicendo: Divertirsi Mangiando.
    Divertirsi perché sono una persona molto solare e certo di divertirmi in qualsiasi cosa io faccio
    Mangiando... beh qui si capisce la mia debolezza per il cibo, che cucino io o altri ^^

    Se hai piacere, vienimi a trovare.
    Ciau

    RispondiElimina
  27. Eccomi eccomi!!!
    Il mio blog si chiama Clody Creazioni perchè:
    "Clody" è il mio nome d'arte, nato tanto tempo fa..."Creazioni" perchè non mi limito ad un solo tipo di oggetti, io creo tante cose, tutto ciò che mi viene in mente, mi ispira o mi riesce bene, quindi sarebbe stato riduttivo etichettare il mio blog con un nome più specifico. E poi mi piace tanto il suono delle due parole insieme! Sarà che iniziano con la C ^_^
    baci baci...
    Claudia

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI