mercoledì 19 ottobre 2011

Mezzo laboratorio ....e il resto!!??

Finalmente !! Il mio banco da lavoro è arrivato!! Manca lo scafale per tutto il resto ,ma ce la farò ancora un pò di pazienza , e poi domani arriva la CUCINA!!!!! Dio come sono felice ,20 giorni senza una cucina nella casa è come una casa senza tetto...venerdì lasagne!!! volevo condividere con tutte voi il mio umile banco da lavoro ,che ho iniziato a sistemare ,non è proprio in perfetto ordine come piace a mè ,ma almeno posso lavorare tranquillamente ....ho ancora tante cose da sistemare come potete vedere nelle penultime foto ,pian piano ,diciamo che rispetto ad un anno fà è già un gran passo , non mi sembra vero ..... e ora vi lascio alle foto prova!!! Ahahahah per mè è tanto anche così...........
                                     

                                
Si presenta così,grosso modo....
                                                             


reparto colori ,tamponi...

Contenitori di pizzi,nastri ,passamaneria, in attesa di scafali....

 la mia big

i miei centrini di carta di ogni dimensione.......

le poche fustelline,che sono sotto il tavolo da lavoro............

Qualche timbro di legno.......

La mia Slice.......

IL CAOS TOTALE!!!!!!
AIUTOOOOO!!!!!!!



Piccoli atrezzi e i miei timbri  acrilici..........

un pò da vicino........

sempre sotto il banco un carrellino con nastrini bottoni ,fibre ,ciondoli........

e quàle varie polveri per embossing ,qualche fustella per la big e tamponi distress....

11 commenti:

  1. hai anche la slice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    wawwwwwwwwwww quante cosine che hai, se ti faccio vedere il mio posto di lavoro quello sì che è caos

    RispondiElimina
  2. ma com'è tutto ben organizzato.... io ho un caos tremendo nella craft room...quando mi trasferirò sarà un delirio....
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Marisa, come vorrei un angolo cosi purtroppo io ho dovuto ricavare un piccolo spazio in un angolo del mio salotto, sai avendo due locali per il momento, ma sono felice cosi piano piano arriverà la casina più grande!!!!
    Non vedo l'ora di venire a vedere la tua casina e poi conoscerti di persona !!!
    un bacio
    Topina Ery

    RispondiElimina
  4. Quasi quasi mi autoinvito pure io...se per te quello è caos, allora quello che ho io in salotto è delirio allo stato puro!!!Bacione, Patty

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia è tutto perfetto e quante cose hai!!!!!!
    Brava Mary adesso all'opera......

    RispondiElimina
  6. Ma è stupendo cara Mary ! Come vorrei averlo anch'io un posticino dove mettere tutti i miei aggeggi per la pittura ! Per il resto ti capisco ...la cucina è il cuore della casa ..senza ...c'è il vuoto ! Sono tanto felice per te !Un grosso bacione,Liza.

    RispondiElimina
  7. Beh dai prende forma.... che soddisfazione no?!
    Pensa che quando noi abbiamo comprato casa, avevo tanto la smania di venirci a vivere, che appena finiti i lavori mi sono trasferita immediatamente... i primi 20 gg ho dormito col materasso per terra (per fortuna pavimento di legno al piano di su!! ) =)))
    E la cucina è arrivata dopo molto... i primi mesi avevo solo il piano in muratura, e i fuochi poggiati sopra!!! =))) Il falegname ci ha fatto la cucina più bella che potessimo desiderare per quel buco di cucinotto tutto fuori misura che abbiamo.... ma ce l'ha fatta sospirare quasi un anno, come ogni falegname che si rispetti!!! Hi HI HI =)))
    Un abbraccio forte
    Sadia

    RispondiElimina
  8. EVVAI, finalmente una craft room di tutto rispetto!!! io la trovo organizzatissima!! poi si sa... quando si lavora il caos deve regnare!! altrimenti non saremo creative ^_^!!
    per ora il mio sogno di craft room si allontana sempre più.... l'avvocato mi ha già detto di armarmi di tanta pazienza... non posso far altro che rassegnarmi e di incrociare le dita per il futuro!

    un bacione - one - one!

    RispondiElimina
  9. ma che bell'angolino(che tanto angolino non è!) super organizzato! e quante belle cose che ho visto!
    baci Baci

    RispondiElimina
  10. Sono senza parole...sei attrezzatissima!anch'io per fortuna ho una stanza con un bel tavolo dove in questo momento regna il caos più totale!!! e vorrei proprio fotografarla, ma non ne ho il coraggio ah ah
    ciao ciao

    RispondiElimina
  11. Mie care ragazze, mi sembra di capire che siamo un pò tutte disordinate!!!! Ahahahahaha!!!!Pensate a cosa direbbero i nostri uomini quando ci azzardiamo a rimproverarli del loro casino!!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI