sabato 29 ottobre 2011

Una splendida Giornata!!!

Ebbene ragazze io e Erika siamo finalmente riuscite ad incontrarci!!!! E' stato un pomeriggio divertente
 lei e suo marito sono due persone carinissime ,Erika è una ragazza molto dolce , chiccherona come mè,

è stato emozionante parlare di persona insieme e condividere la nostre passioni , certo abbiamo trascurato un pò i maritini ,che con tanta pazienza ci hanno sopportato ...ahahahah!!! Ma sono stata felice di conoscerli , due foto per immortalare il bellissimo pomeriggio...dimenticavo ,Erika mi ha portato un regalino ,questa candela con il timbrino fatta da lei , è stata carinissima...... Presto ci rivedremo

Erika e io mentre cercavamo di coinvolgere anche i nostri mariti......

La bellissima candelina..............

3 commenti:

  1. Ciao mary
    che emozione è stato bellissimo conoscerti finalmente di persona!!!
    Poveri maritini però dai partecipano con molto interesse al nostro hobby ihihihi!!!
    Non vedo l'ora di rivederti!!!
    Un bacione grande
    Topina Ery

    p.s. Ragazze ho toccato le creazioni di Marisa che emozione averle davanti hai miei occhi, le avevo sempre s solo viste in video o foto semplicemente meravigliose!!!!

    RispondiElimina
  2. gli incontri sono sempre belli, e i nostri mariti degli angeli a sopportarci
    p.s. non fate leggere ai mariti si montano la testa ehehehehe

    RispondiElimina
  3. Ciao Mary, si si, confermo, gli incontri sono sempre belli ed emozionanti!! bella ed azzeccatissima la foto in craft room ^_^ ma oltre a chiacchierare avete anche "scrappato"??? ^_^

    Erika, non avevo dubbi che le creazioni di Mary fossero ancora più belle dal vivo!! ma nemmeno la tua candela è da meno!! davvero bellissima!!

    brave ragazze!!! ^_^

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI