giovedì 10 novembre 2011

Terza Targhetta Natalizia.....

Ciao a tutti ,questa è la mia terza Targhetta Natalizia ,credo che inizierò con altri progetti ,c'è anche una novità ,nei miei progettino ,compreso questo ,metterò anche il materiale che adopero e in seguito i prezzi e il luogo dove comperarli.... più avanti ma a breve ci saranno dei Kit pronti su progetti che farò al mio corso ,forniti dal negozio Hobby e Arte ,che si stà organizzando per creare un sito di vendita online ,ma nel frattempo mi occuperò io delle vendite ,vi darò maggiori informazioni passo passo.
Oltre a mostrarvi la mia targhetta ,vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno del mio Candy...CI SIAMO!!!!!
Domani pubblicherò la vincitrice e l'elenco delle partecipanti..." occhio"!!
                 Materiale utilizzato:





7 commenti:

  1. Sei veramente brava!!!
    Hei...stavo per perdermi il tuo candy!!!! vado subito ad iscrivermi ^_^

    RispondiElimina
  2. Molto carina...sei proprio brava.
    Ciao Clara

    RispondiElimina
  3. Beautiful! love the christmas tree around the corner... very cute! :-D Hugs

    RispondiElimina
  4. Ciao Mary ,quanti bellissimi lavori hai pubblicato ! In bocca al lupo per i tuoi corsi !Bacione,Liza

    RispondiElimina
  5. sei davvero tanto ma tanto brava!!!!!!!
    sono una tua follower!
    spero verrai a trovarmi!
    un bacione
    kiss me cafè

    kissmecafe.blogspot.com
    www.wix.com/kissmecafe/kissmecafehomepage

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI