venerdì 30 dicembre 2011

Card per un'Amica speciale........

Carissime tutte ,eccomi di nuovo a voi dopo una breve assenza dal blog, ma sono stata molto presa
con la settimana Natalizia, ho voluto dedicare il mio tempo alla mamma ,e me la sono goduta un pò
prima della sua partenza....quindi scusatemi se non ho sbirciato nei vostri bellissimi post ,ma lo farò,
ho letto i vostri commenti al mio post Natalizio e vi ringrazio di cuore siete splendide come sempre
Vi rinnovo gli auguri per un Anno pieno di Magia ,Amore , E Salute ma sopratutto Creatività.........
Ho voluto condividere con voi l'ultima card del 2011 creata per un'Amica speciale, che mi segue nel mio canale di Youtube...http://www.youtube.com/user/ScrapMary?feature=guide
Ama tanto le farfalle ,mi sono inventata questa cosina che spero le piaccia......gliela spedirò con un pacco sorpresa, quando la riceve vi manderò il link del video che farà
Un grosso abbraccio a tutte di un ottimo Anno Nuovo e.........non mangiate troppooooooo!!!!!!!!!!!
Chiusa......

semiaperta.....all'iterno lo spazio dove ho scritto il mio pensiero.......

7 commenti:

  1. Molto carina, soprattutto perchè fatta con tanto affetto per un'amica...
    Buon inizio anno anche a te, bacioni
    Monica

    RispondiElimina
  2. stupenda.... chissà quanto sarà contenta!!! :D
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Favolosa!!! E grazie per gli auguri :-))) Un bacione, Patty

    RispondiElimina
  4. Mary, la famiglia prima di tutto... il blog e il resto dopo!!
    questa cartolina è decisamente fantastica!! ogni volta mi chiedo come fai... idee e la genialità non ti mancano proprio....sei unica....sei trooooppo brava!!
    intanto ti faccio i miei auguri per un buon fine 2011... per scaramanzia tutto il resto .... al prossimo anno!!
    un bacione e un abbraccio fortissimissimo!!

    RispondiElimina
  5. questa cartolina è bellissima,si vede che è fatta con il cuore,w l'amicizia,quella sana e sincera che di questi tempi è una rarità!
    buon anno anche a te;)

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo, hai una bella fantasia e ottimi gusti!
    Tantissimi auguri anche a te e alla tua famiglia,
    Mely

    RispondiElimina
  7. ciao Mary !!! molto molto bella questa card !!! mi piace questa scelta quasi monocolore !!!!
    Ti auguro un felice e sereno 2012 all'insegna della creatività !!!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI