domenica 22 gennaio 2012

Card Tri-shutter (12 modi per decorarla)

Ciao a tutte ragazze,mi sono un pò assentata dal blog perchè ,per fortuna, sono molto impegnata
mi sono state commissionate 60 card ,cielo che schoc quando c'è stata la scelta... vi spiego tra tutte c'erano anche queste tridimensionali, e credetemi non è facile farne 20 tutte diverse,per fortuna a me piace ,ecco queste ,come termino le altre ve le farò vedere sono un pò più semplici di queste......Godetevi la carrellata..ahahaha!!! Aiuto!!! Bacio alla prossima....e grazie a tutte..














9 commenti:

  1. Fantastic set of cards! What a good way to use a paper pack!

    RispondiElimina
  2. wow che lavorone!!!!!!!!!! sei stata bravissima!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Che bellezze hai creato!! Un vero lavorone, visto che ne ho fatta una e poi mi sono fermata.....!!
    Brava!! Non vedo l'ora che posti le altre!
    Kiss Betta

    RispondiElimina
  4. Bravissima! Mi piacciono tutte!
    Baci, Monica.

    RispondiElimina
  5. Ci credo che sono impegnative, ma il risultato è stupendo!Sono una più bella dell'altra, ecco perchè hai questo successo, perchè sei bravissima ed hai una bellissima fantasia.
    Un bacio
    Mely

    RispondiElimina
  6. 60 ????? complimenti, veramente tante !!!! ...eh vai di taglierina !!!!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia!
    Sei sempre x me fonte di ispirazione....sei bravissima!
    Baci isa

    RispondiElimina
  8. Eccoti Marisa!! complimenti per il gran lavoro!!! sono venute benissimo!!!
    baci
    Nicoletta

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI