lunedì 12 marzo 2012

Finalmente un'altro Minialbum...Finito!!!!

Ciao a tutte!!!!! Prima di iniziare il mio discorso sulla storia di questo minialbum,volevo salutarvi e ringraziarvi di cuore per seguirmi costanttemente ,la vostra presenza ,mi incoraggia tantissimo a continuare questo percorso nel web,non vi preocupate se non rispondo ,specialmente in questo periodo che sono stata strapresa in  una sfida con me stessa, protagonista questo minialbum che oggi vi mostro,
praticamente è stata un'impresa crearlo passo passo nel tutorial sul mio canale youtube,ho dovuto improvvisare,inventare e cercare di non sbagliare perchè è stato fatto dalla A alla Z senza schema e si può dire in diretta, tutto anche per dimostrare alle ragazze che si possono creare delle belle cosine ,anche con poco materiale e riciclando oggetti che mai si pensa possano essere utili ,quindi a incoraggiarle ad iniziare e coltivare le proprie passioni senza spendere eccessivamente. Direi che è stata una soddisfazione sentirle commentare e che il mio sforzo è stato ricompensato ,ma non per i complimenti ma per la voglia che ho suscitato in molte di loro,questo era il mio scopo ........
Questo è il mini realizzato:






Qualche particolare



dentro ogni bustina una targa portafoto... apparte le carte ,tutto il resto è materiale da recupero.......

10 commenti:

  1. veramente bellissimo e che gran lavoro buon inizio settimana

    RispondiElimina
  2. Mary è una MERAVIGLIA!!!!
    Davvero bello, bravissima ^_^

    RispondiElimina
  3. Sto a bocca aperta...e mi mangio le mani perchè sto troppo lontana per poter seguire uno dei tuoi corsi!!! Buon lunedì e bacione grande, Patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patty!!! Ma puoi seguirmi sul canale di Youtube se ti fà piacere.....dimmelo se vuoi ti manderò il link Bacioni grandi Mary

      Elimina
  4. complimenti ! sono andata a vedere i video che hai fatto ! veramente un gran lavoro !
    A presto
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy ,ci si incasina un pò quando sai di riprenderti con la video camera ,ma ce l'ho fatta ...:))

      Elimina
  5. Che bello! *_*

    Premio per te! http://sognatriceabordo.blogspot.com/2012/03/regali-e-premio-vinto.html?showComment=1331580295633#c8609194356287146624

    S.

    RispondiElimina
  6. stupendo!!! diventi sempre più brava!!! devo però riuscire a guardare i video... questa settimana sono parecchio impengnata, come vedi commento a mezzanotte e 10 minuti... era troppa la voglia di commentare questo capolavoro... ora però spengo perchè altrimenti domani non mi alzo più!!! bacio

    RispondiElimina
  7. E stupendo! Purtroppo a causa del maltempo non ho avuto la connessione internet e non sono riuscita a vedere i video, ma devo assolutamente vederli è stupendo, lo adoro!
    Un bacio
    Mely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mely !! Come stai??? E' un piacere risentirti ti mando un mega bacio..:))

      Elimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI