Layout.........Bimba......

Ciao carissime, credo di aver terminato con le pagine a richiesta, almeno per questo mese, devo dire che mi sono divertita a crearle ,anche se non sono ancora molto esperta in tema layout, per fortuna sono bimbe ,almeno mi ha semplificato il lavoro, e sì il maschietto lo trovo più complicato.......
Prima di lasciarvi alle foto ,volevo ringraziarvi tutte dei vostri commenti e della compagnia che mi fate non sò se vedete ma solitamente rispondo sotto il vostro commento ,spero di sì ...:))
Ora corro a ultimare alcuni lavoretti che ho in sospeso come al solito........vi lascio alle foto ...




Commenti

  1. Se dovessi fare una scelta serebbe complicatissimo....!!!!!!! Le pagine sono una più bella dell'altra sia per i colori, sia per gli abbellimenti, sia per i dettagli!!!!
    Davvero davvero fantastica!!
    Kisssssssssssssssss Betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wauuuuu!!! Grazie ,non pensavo che piacessero così,sono ancora alle prime armi!!!!!

      Elimina
  2. belli!!!! io non mi sono mai cimentata con i Lo...... non dev'essere semplice! i tuoi sono deliziosi!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clelia vedrai se ci provi ti divertirai tantissimo, è molto rilassante......

      Elimina
  3. Intersting post sweetie! I was thinking...maybe we can follow each other?! XoXo

    FashionSpot.ro

    RispondiElimina
  4. Sono stupende, perfette per le bambine!!
    Un bacio
    Mely

    RispondiElimina
  5. che belle pagine! mi piace un sacco come hai disposto le foto e il resto! io mi sto cimentando nel mio primo LO...spero di essere altrettanto brava! :D
    Baci Baci

    RispondiElimina
  6. ciao cara
    bellissime queste pagine!!
    un bacione
    Sadia

    RispondiElimina
  7. Ma che brava... non è semplice riempire ogni spazio in un Lo 30x30 tu lo hai fatto benissimo!

    RispondiElimina

Posta un commento

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Post più popolari