lunedì 2 luglio 2012

Cornice con cerniere

Eccomi ragazze scusate la mia latitanza ,ma tra impegni del centro estivo e questo caldo,sono morta......stò cerando di fare dei lavoretti perchè non riesco a farne a meno ,ma con molta fatica e a rilento direi, vi mostro quindi questa cornice che volevo creare da tempo e finalmente ce l'ho fatta,è molto semplice come vedrete dal tutorial e mi sono divertita con le cerniere a comporre le decorazioni...:))
Un abbraccio a tutte e beata chi è al mare!!! Mary

9 commenti:

  1. Wow Mary è stupenda.. E tu sei bellissima col tuo abito da sposa :)
    Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E mi sà che è l'abito in questo caso che fà il monaco........baci

      Elimina
  2. magnifiche queste decorazioni con le cerniere!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Sei fantastica in quella foto!!!
    Complimenti per l'originalità delle cornice,impeccabilmente elegante, come sei sempre tu!
    Un bacio
    Mely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mely,le parole a volte ci fanno sentire bene e tu mi fai sentire sempre migliore :))

      Elimina
  4. Ciao Mary, mi piace un sacco questa cornice e le decorazioni con le cerniere sono davvero simpatiche! Non parliamo poi della foto...proprio bella! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia ,ma chi non è bella il giorno delle nozze?? Un abbraccio Mary

      Elimina
  5. eoe, fantastica cornice in stile Mary/Militare... bella e molto molto molto originale... solo tu puoi fare queste cose!! hai un'inventiva pazzesca!!! Brava Mery, un mega bacione.... ti scrivo una mail.... ciaoooooooo

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI