Ci riprovo !!!!!!!!!!!!

Ecco che ci riprovo a cercare di seguire questo mio blog abbandonato da tempo , mi sono resa conto di essermi sobbarcata di tante cose e non poter seguire al meglio tutte , quindi ho preso una decisione eliminarne qualcuna e dedicarmi a quelle a cui sono legata come canale ,blog, e gruppo facebook.
Lo so sono imperdonabile ho lasciato solo e desolato il mio diario e compagno di avventure che mi ha permesso di conoscere tante belle persone , ma adesso che ho eliminato alcune cose ,penso di potercela fare , e credo che associando canale e blog sia tutto più semplice ,così' potrete vedere i miei tutorial dal video e per voi sarà più facile metterlo in pratica se vi piace . Per riprendere questo vi vorrei far vedere l'ultimo mio album realizzato ,con la carta della Graphic45 Ladies Diary ,vi metto la foto e il video per vederlo all'interno,vi abbraccio con tutto il cuore e perdonatemi ancora per avervi trascurato
Mary


Commenti

  1. Mary saggia decisione! Occorre ogni tanto eliminare i 'rami secchi' ahahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si ,non sempre si riesce ad arrivare a tutto !!! Ciao Maria cara !!!

      Elimina
  2. Oh Mary questo è un capolavoro!!!
    originale è bello!!!
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mercedes ,grazie mille sei un tesoro ,un abbraccio!!!!

      Elimina
  3. NON CI HAI ABBANDONATE... TI ABBIAMO SEGUITO SUL CANALE CHE HAI AGGIORNATO CONTINUAMENTO E CON CONTENUTI SUPER SPECIALI!!!
    ANZI NE APPROFITTO PER RINGRAZIARTI... GRAZIE MARY!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giada le tue parole sono oro colato per me ....Un abbraccio grande!!!

      Elimina

Posta un commento

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Post più popolari