giovedì 2 maggio 2013

Album A4 anche il terzo è terminato

Eccomi a voi ,spero stiate tutte bene ,io sono molto agitata in questo periodo tra i lavoretti da finire le pulizie di primavere e la partenza di mia figlia ,non ho un attimo per me, e a proposito di lavoretti vi voglio mostrare il terzo album A4 terminato ,ora manca l'ultimo e la mia opera è giunta al traguardo ,sinceramente non pensavo di farcela , 42 pagine per ogni album sono veramente tante!!! Questo è per l'insegnante di religione ,mi sono servita di carte con motivi floreali,ho usato diversi fogli di varie collezioni ,ed ecco il risultato finale ,spero piaccia a chi lo riceve



Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI