venerdì 20 giugno 2014

Il mio progetto ultimato Secret garden (Graphic45)

Ciao a tutte ,non sono scomparsa di nuovo ,ma sono stata molto presa ultimamente e non solo con i lavoretti ,ma anche in famiglia , infatti vado un paio d'ore a tener compagnia alla zia anzianotta di mio marito che non sta tanto bene , e credetemi il tempo non mi basta mai . Vi volevo mostrare il mio nuovo passo passo che ho terminato proprio ieri , ho fatto un album 20x17 dove troverete nel mio canale i vari processi di esecuzione nel realizzarlo ,così potete provare a farlo anche voi , è molto semplice e versatile , per farlo ho utilizzato la carta della Graphic45 che amo tanto "Secret Garden" veramente splendida !!! Ecco



7 commenti:

  1. Bellissimo progetto Marisa. Adoro la carta che hai utilizzato e la struttura era proprio quello che mi serviva per un album da regalare alle maestre!
    Perciò te lo copio subito!
    ^_~ a presto
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahaha ciao Aleeeeeeeeeeee come staiiiiiiiiiiii , ma con quello che avrai da fare trovi anche il tempo di guardare i miei video !!!!!!! Presto vengo a trovarti prepara il caffè!!!!!!

      Elimina
    2. Ciao carissima! Ti preparerò un ottimo caffè.....ti aspetto!

      Elimina
  2. Ciao, Mary!
    La copertina di quest'album è stupenda! Mi piacciono gli elementi in legno e poi l'idea di decorare la costa con delle rose è fantastica. Però, scusa, mi puoi dire dove è il tuo canale?

    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariangela vai su Youtube e in alto cerca ScrapMary
      Bacione Mary

      Elimina
    2. Mary, ho appena finito di vedere i tre video. Se ero rimasta colpita dalla copertina, beh, devo dire che l'interno lascia senza parole! Brava, bravissima! Non so che dire! Mi hai ispirato tanto! Tra l'altro ultimamente ho fatto diversi mini album, qualcuno per me e qualcuno su richiesta, e ho proprio voglia di crearne un altro. Complimenti davvero! Nei prossimi giorni guardo gli altri video.
      Un abbraccio!

      Mariangela

      Elimina
  3. Molto bello, Mary! Ci mostrate totalmente belle opere!
    Invito: basta guardare me, per tutte le persone creative .. solo qualcosa di bello!
    http://www.hobby-crafts-and-paperdesign.eu/it/
    Vi ringrazio tanto! La creatività è solo qualcosa di meraviglioso! Il nostro sito web creativo, abbiamo mantenuto con un sacco di amore per detaill. In diverse lingue. Speriamo di avere molti visitatori e che il nostro negozio è noto. Attendo con ansia la vostra visita al negozio! Si ottiene il primo acquisto un bel regalo da noi come ringraziamento! Si prega di raccomandare ulteriori! Vi ringrazio tanto!
    Ci sono un sacco di amore da Marina

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI