sabato 19 luglio 2014

Una settimana da Dio!!!!!

Ciaoooooo a tutte !!! Eccomi di rientro dopo essere stata una settimana in terra Sarda , cioè nella mia terra di origine , ultimamente vado solo per trovate la mia amata mamma e i miei due figli adorati che vivono giu', sono stata con loro e mi hanno trattato come una regina quasi mi vergogno , non mi hanno lasciato fare niente di niente , ero servita e riverita , più ci penso e più mi vien da piangere di commozione!!!

Comunque io ho portato loro un album ciascuno ,promesso da anni e direi che posso ritenermi soddisfatta del loro apprezzamento ,questo mi ripaga di tutto tutto !!!!! Vi lascio al video dove vi mostro e spiego le mie due creazioni!!!!! Un bacio e a presto!!!


2 commenti:

  1. Ciao Mery, ero sicura che hai tuoi figli gli album sarebbero piaciuti. Non ti devi sentire in colpa se tutti, loro ti hanno trattata come una regina, le mamme specie se sono lontane quando c'e' l'occasione vanno coccolate, sicuramente tu lo hai fatto con la tua, e loro lo hanno fatto con te.
    Per i kit al rientro delle ferie vorrei prenderne qualcuno, L'indirizzo e-mail del blog va bene per ordinare?
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna cara si è vero,anche io ho coccolato la mia :)) , sono gia online guarda se possono piacerti trovi le inormazioni nel box sotto al video , si puoi mandare anche una mail a questo indirizzo . Grazie Giovanna e un abbraccio anche a te

      Elimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI