mercoledì 7 gennaio 2015

Si riparte!!!!!!!

Buon inizio 2015 a tutti ,
che strano constatare ,quanto scorre velocemente il tempo , eppure è così ,
vorrei iniziare questo nuovo anno con tutti i buoni propositi che puntualmente mi prefisso ogni anno
bè questo anno ho iniziato benissimo alcuni li sto gia mettendo in pratica , Sana Alimentazione ,Attività Fisica e naturalmente tante novità e progressi per il mio hobby del cuore la mia passione infinita , lo scrapbooking, pian piano sta diventando quasi un lavoro ,ma un lavoro che non mi pesa non mi fa sentire mai stanca ,che mi da tanto, e mi trasmette serenità e tranquillita'. L'altro proposito è quello di rinnovare un pò il mio blog ,quindi nuovo vestitino e nuovi post , presto inizierò a lavorarci sù , sto anche pensando seriamente di aprire dei corsi online , su questo ci devo lavorare ancora , altro proposito voglio cambiare look , basta con i capelli lunghi ci sto lavorando e meditando da un pò ,ma come per un artista , devo trovare l'ispirazione giusta e il coraggio di dare un taglio netto ai miei capelli che mi hanno accompagnato da sempre . Ecco per ora mi fermo qua se riesco a fare tutte queste belle cose ,posso ritenermi soddisfatta , se nel fra tempo ne sopra giungono altre meglio ancora .
Un abbraccio caloroso e affettuoso a tutte e al prossimo post
Mary

4 commenti:

  1. Buon anno anche a te Mary! i tuoi propositi sono un tocca sano per iniziare con serenità e sprint il nuovo anno. Ti auguro di cuore che tu riesca a fare tutto quello che hai in mente, sei una persona che mette passione in tutto quello che fai, e se riesci come dici tu a fare qualche cosa in più lo meriti. Un grosso abbraccio Giovanna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero tanto Giovanna , anche perchè i grandi sacrifici alla fine daranno un pò di frutti??? Vedremo , un abbraccio e un buonissimo anno creativo anche a te che sei tanto brava !!!!!!

      Elimina
  2. Ciao Mary e buon anno!!!!
    Io i buoni propositi non ne faccio mai, tanto so che non riuscirei a mantenerli, ma il taglio drastico ai miei capelli l'ho dato già qualche anno fa e sebbene adori i capelli lunghi, i corti sono di una praticità infinita e non so se riuscirei di nuovo a riprendere le abitudini di prima.......
    Ti seguo sempre, anche sul tuo canale, anche commento poco e ti auguro che in questo 2015 tu possa realizzare ogni tua piccola o grande idea.................... ;-)))
    Kisssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooooooooo Betta che cara che sei , bè io è la prima volta che me li metto , spero di mantenere a me stessa la promessa , buon 2015 anche a te con tutto il mio cuore <3

      Elimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI