giovedì 16 febbraio 2017

CIAO !!!!!!

Ciao a tutti e tutte , eccomi di ritorno , in realtà non sono mai andata via
solo che ho trascurato il mio blog ,un pò per il tempo un pò perchè anche se non si direbbe , ho attraversato un periodo di depressione , che spero non ritorni.
Ho deciso di riprendere a scrivere nel mio blog , perchè per chi mi segue a volte è più pratico leggere ed avere informazioni semplicemente leggendo , e poi anche se trasmetto dei tutorial su YOUTUBE il blog rimane più confidenziale , sperando che non mi succeda niente per trascurarlo ancora . A presto con nuove chiacchiere !!
Baci Mary

2 commenti:

  1. Felice per questa tua decisione di riprendere a scrivere il blog che come vedi non ho mai smesso di seguire ;) e ancora più felice di sapere che hai superato quel brutto momento.
    Sono indietro con la visualizzazione del tuo canale, complice il fatto che dall'ufficio non riesco a collegarmi, ma sarò ben presente sul blog.
    Un grandissimo abbraccio a te che sei una persona speciale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Myriam che bello sentirti , si in effetti io ho cominciato tutto con il blog , dopo sono passata al canale :) devo riprendere a scrivere è un peccato abbandonare un diario no?? Bacio grande sei fantastica !!!!

      Elimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI