mercoledì 29 marzo 2017

In ritardo ,ma finalmente è arrivato il mio kit...

Ciao a tutti , finalmente è arrivato il mio consueto pacchetto contenente il kit cards
ormai sono 2 anni e mezzo che sono abbonato al sito Simone Says Stamp e tutti i mesi mi arriva il kit , di cui io ricavo 10 cards e faccio il video tutorial , adoro il cardmaking e quando non faccio scrapbooking mi rilasso preparando delle cards a tema che sono sempre utili all'occorrenza .
E' sempre una gioia quando arriva , per questo ho preso spunto  è sto iniziando a comporre anche io dei kit cards a tema , fino a poco tempo fa facevo solo kit album, ma dora in poi farò anche questi che trovo stimolanti :)
Quindi inserirò ogni mese degli strumenti e timbri che vi resteranno poi anche dopo aver fatto le cards , col tempo farò anche io il discorso abbonamento mensile ,per ora vediamo se vi piace l'idea
bacio e alla prox, vi metto una foto dei kit di Simone says stamp



Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI