venerdì 18 maggio 2018

Album del kit di Maggio realizzato!!

Ciao a tutti
Oggi vi vorrei mostrare un album , anzi l 'Album che ho creato con il kit di Maggio che vi ho proposto , non è stato molto gettonato, probabilmente senza vederne il risultato finale, poteva sembrare troppo serio o cupo per via delle carte sul grigio, quindi vi ho preparato la mia interpretazione che vi può aiutare ad avere spunti e a non soffermarsi solo sulle prime impressioni
Ho creato il tutto con il materiale che avevo messo a disposizione nel Kit , ovviamente ho usato le fustelle per i decori cartacei , così ho trasformato il semplice cartoncino in un bel soggetto ricamato
eccolo terminato che ne pensate? A breve il Kit di giugno, baci Mary











2 commenti:

  1. Che meraviglia... Posso sapere cosa costa un lavoro di questo tipo e se lo fai su ordinazione Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela scusa il ritardo della risposta , si eseguo anche lavori su ordinazione , tieni conto che sono lavori eseguiti a mano libera , partendo da un cartoncino 30x30 , quindi il loro valore è più di ciò che a gente si immagini , comunque un lavoro del genere cioè questo lo vendo sulle 80,00/ 90,00 € . :))

      Elimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI