mercoledì 2 maggio 2018

Il mio scrap day

Ciao a tutti
sono stata assente per una settimana, perchè stavo organizzando il mio primo scrapday da quando ho aperto il salotto, devo dire che è stato un successo ,oltre ad esserci divertite ,abbiamo ideato un progetto che ho creato per l'occasione, le ragazze tutte allegre e molto spassose, abbiamo condiviso veramente un bel giorno insieme, per non parlare dello shopping compulsivo ahahaaha!!!! Grandi veramente !!
Abbiamo fatto anche delle foto che troverete all'interno del gruppo chiuso , questa è la foto di gruppo
Ci sarà presto la replica , un bacio a tutte


Questo è il progettino che ho preparato per le ragazze, la collezione è della AltairArt che troverete nel mio negozio sia versione 15x15 che 30x30


Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI