venerdì 29 giugno 2018

Album Heart of Home

Ciao a tutti ,
eccomi con un altro album di media grandezza, questa volta ho voluto provare u pò la resa si alcune nuove carte per me, ovviamente lo faccio per voi mie care amiche e clienti , così so cosa vi vendo , ho utilizzato le carte in formato A4 per rivestire la parte esteriore dell'album e mi sono piaciute devo dire che l'unica pecca è che sono solo in formato A4 e non più grandi , magnifiche , e poi ho sperimentato con la collezione 6x6 Heart of Home di Jen Hadfield , la trovo fantastica , con delle figure semplici e abbinamenti inusuali ma spettacolari con un pò di foil e poi mi sono cimentata con alcune fustelle e devo dire che sono molto soddisfatta di averle nel mio negozio , non ho molte marche ,ma quelle poche sono un buon investimento qualità prezzo , siete curiose???? Bene qualche foto vi farà venire la voglia di provarle e magari passate in salotto da me a trovarmi !!!!!









Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI