mercoledì 6 aprile 2011

Blog Candy di Tiziana

                                                Partecipate numerose al Candy di Tiziana

3 commenti:

  1. Voi non avete idea del casini she stò facendo con il pc per linkare questo post.......ufffffff ma perchè sono così imbranata???????

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, potresti modificatr il post così: vai su post, seleziona questo e clicca su modifica. Poi sotto alla foto scrivi qualcosa tipo "partecipate al candy di Tiziana" e Tiziana lo linki con il nome del suo blog, ovvero vai nella barra sopra al testo che stai scrivendo, clicchi su inserisci link, e ti appare una finestra. Nello spazio sopra scrivi Tiziana, e nello spazio sotto metti il link del suo blog Fai un copia/incolla. Dai l'ok e la parola diventerà il collegamento.
    Mi pare proprio che non si possa mettere il collegamento alle foto nei post, ma solo alle parole. I collegamenti con le foto si fanno solo nelle barre laterali fuori dai post.
    Se hai bisogno ho anche fb aperto, se vuoi usare la chat. Baci :-)

    RispondiElimina
  3. grazie per aver deciso di partecipare al mio candy, in bocca al lupo per la vittoria! crei delle cose fantastiche, piacerebbe anche a me avvicinarmi allo scrapbooking ma non mi sento ancora pronta per il "grande passo"... al momento mi diletto con il decoupage, e anche se combino ancora qualche pasticcio sto migliorando :)

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI