venerdì 29 aprile 2011

EVVVVVVIIIVVVA!!!!!!!! Una sorpresa per meeeeee!!!!

Buon giorno a tutti oggi è un gran giorno per me.....dovete sapere che ho un canale su youtube,e ho fatto amicizia con alcune Americane,ogni tanto mi commentano i miei lavori ,ma siccome non mi ritengo brava un giorno ho chiesto umilmente un consiglio di come avrei potuto fare un album particolare per mio figlio che di mestiere fa il tatuatore.....infatti lo dovrà utilizare per le sue foto tatoo da portare nelle sue convecion.....quindi senza fiori e decori frù frù....una di queste mi ha consigliato un tipo di carta in blocco molto particolare adatta per questo album e siccome non l'ho trovata ,si è offerta di prenderla lei e spedirmela....che figata ragazze una Guru Americana che mi faceva questo piacere.....Oggi è arrivata e............cosa mi ritrovo???? dei regali che ha voluto mandare per mè.....ma ci pensate nemmeno la conosco e non parliamo neanche la stessa lingua....!!!! Dio come sono felice cazzarola che donna!!! Non potevo non fare il video e condividerlo con voi ....Sopra c'è il link per vederlo

5 commenti:

  1. nel filmato sembri una bimba il giorno di natale. Come son felice per te!!!!! Davvero! Che bellezza!
    E' bello pensare che al mondo esistano ancora persone che nonstante non ci si conosca sono così disponibili.
    anche a me piacerebbe trovarne. Con il blog piano piano sto scoprendo persone nuove, ma purtoppo ahimè anche tante fregature!
    Un bacione e ... buon lavoro!
    ora tuo figlio sarà contento. Chissà che album che preparerai!

    RispondiElimina
  2. Be in quanto a fregature non me ne parlare ....non ti dico quante persone sciocche ci sono che ti fanno strane domande ,e io in buona fede rispondo, ma poi ti accorgi che ti stanno prendendo in giro....a che scopo non saprei....alcune che si iscrivono solo per iscriverti te ma non gli frega niente di ciò che fai....Comunque ci sono anche delle brave persone ...come noi....!!!?? Giusto ? E un bel va afan c....o alle altre.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Complimenti ,sono tanto felice per te! Di gente che prende per i fondelli ce n 'è tanta ,ma ci sono anche persone sincere!!! C'è il buono e il brutto come nella vita reale e in questo contesto è ancora più difficile capire con chi si ha a che fare!!! Goditi questi momenti e non prendertela !Ciao Buona domenica di festa!Liza.Scusa se ho cancellato ,ho fatto degli errori!

    RispondiElimina
  5. Ciao sono andata a vedere il tuo video !!! quante belle cose ti ha mandato !!! ci credo che come dice Viviana sembrava il giorno di Natale !
    Passa da me c'è una sorpresa per te !

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI