giovedì 5 aprile 2018

Una Camelia di carta (Tutorial)

Ciao a tutti , oggi il mio occhio è caduto su un timbro fustella della Heartfelt Creations, avevo proprio voglia di provare a creare questo fiore che fa parte di una collezione di carte meraviglioso " Camelia Carnation"


Questo set comprende il timbro per un fiore grande e la sua fustella, che ovviamente troverete nel mio negozio. Di seguito una serie di foto dove vi mostro il risultato finale .

Aggiungi didascalia
Per prima cosa ho timbrato con il colore che intendevo avesse il fiore, ho usato il distrss ink Spun Sugar- su un cartoncino di 200g
Aggiungi didascalia
Dopo di che ho posizionato la sua fustella e timbrato anche le foglie con il distress ink peeled paint
Dopo aver spugnato con il colore ho spruzzato dell'acqua , lavoro i petali con le dita
e termino con un bulino di media grandezza


Fustello il raccogli petali (non ricordo il suo nome perdono)

Buco e infilo i pistilli 



Ed ecco la mia Camelia pronta , può essere usata per decorare cards, album, cornici e può essere composta di diverse consistenze a secondo dei numeri dei petali che andremo a unire.

Vi ricordo che tutti i prodotti usati, sono in vendita nel mio salotto a Osio Sopra
per info potete scrivermi o qua o nella mia pagina FB
Baci e al prossimo progettino Mary

2 commenti:

  1. Simpatico questo blog, spero di poter trovarci tante belle idee per i miei lavorini :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, lo spero anche io se hai curiosità o domande ,non esitare :)) bacioni Mary

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI