mercoledì 4 aprile 2018

Vi presento il mio negozio

Ciao a tutti,
è con molta umiltà che rientro nel mio amato Blog, come alcuni di voi sanno sono stata molto presa e impegnata per realizzare il mio sogno, cioè l'apertura di un negozio laboratorio di scrapbooking e non solo, sono molto felice di annunciarvi che dopo tanti sacrifici e tempeste incontrate nel cammino, ci sono riuscita, eccolo QUA , ho chiamato il mio piccolo negozio come mè ma con l'aggiunta di questa frase, che trovo sia appropriata per ciò che io voglio che sia, si chiama Scrapmary il salotto delle creative, proprio perchè voglio che sia tale . Tutte le mie graziose clienti dovranno sentirsi come in un salotto dove potersi scambiare idee, opinioni e parlare di tutto ciò che possa essere utile per arricchire la conoscenza delle proprie capacità . Nel fra tempo sto cercando anche di formare un Team che mi supporti e mi dia una mano a far crescere questo salottino, insieme ci divertiremo attraversando questo meraviglioso mondo della creatività, che ci porta in una dimensione fantastica e che ci aiuta ad affrontare con serenità la vita quotidiana . Ora mi organizzo per bene e pian piano ve le presenterò lasciandovi anche i loro link ai loro blog o pagine, di modo che le conosciate bene anche voi . Ora corro a elaborare idee per i prossimi Challenge e giochi che dal mese di Maggio organizzerò qua nel mio Blog. Troverete anche periodicamente tutorial e dimostrazioni su come utilizzare un prodotto al meglio . Baci baci e al prossimo Post

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti mi danno la carica ....grazie

Mini Album 15x15 Craft'o Clock - Scrapbooking Tutorial | Scrapmary

 RICOMINCIO DA ME  ECCOMI